fbpx

Dopo uno degli ultimi servizi, avevo chiesto alla mamma che aveva fatto il servizio fotografico newborn qui in studio di farmi una breve recensione sulla sua esperienza. Oggi abbiamo ricevuto questa fantastica lettera e non potevamo che rimanerne onorati! Grazie dolce Patty per le tue bellissime parole!

Spazio alla mamma

“Da poco più di due mesi sono diventata mamma, per la seconda volta, e stavo giusto navigando in Internet alla ricerca di qualche idea per immortalare la nascita di Giacomo. Con Gemma, la mia primogenita, infatti sono stata sprovveduta (come quasi tutte le neo mamme) e ho pochissime fotografie dei suoi primi mesi di vita.

Mentre cercavo di districarmi nel web, mi sono piacevolmente imbattuta nel sito di Phetit. Mi sono ritrovata nella sezione Newborn e sono rimasta senza parole dallo stupore. Avevo visto già altri sevizi fotografici con neonati, ma quasi tutti avevano pose innaturali.

I neonati sul sito di Phetit hanno posizioni così spontanee, sono tranquilli, immortalati in modo originale nelle loro buffe espressioni o come angioletti che dormono. Anche la scenografia è essenziale ma mirata così che il protagonista non venga messo in ombra da troppi fronzoli.

Mi sono anche un po’ commossa nel guardarle, così le ho mostrate a Gemma che mi ha subito detto, tutta entusiasta “Le facciamo fare anche a Giacomo!”. Detto fatto. Ho contattato lo studio Phetit di Forlì per avere maggiori informazioni e ci siamo accordati. e dopo pochi giorni dalla nascita di Giacomo abbiamo fatto il servizio. Sono rimasta veramente molto soddisfatta!

Un servizio piacevole e spettacolare

Le foto sono degli autentici capolavori. Ma non solo il risultato è stupefacente, anche fare il servizio fotografico è stato molto divertente. Parrinello è un vero professionista che lavora nel rispetto del neonato, senza forzarlo, seguendo i suoi ritmi. Giacomo non solo non ha pianto durante il servizio, ma non ha nemmeno mai corrugato la fronte come spesso fa quando qualcosa lo infastidisce. Insomma, tutto il contrario delle fotografie che ho di mia nipote quando aveva solo pochi mesi: è così rossa in viso che sembra ustionata e ha gli occhi pieni di lacrime.

Con le foto del mio piccolino in mano posso dire che quelle di Carlo sono veri e propri tributi artistici al neonato stesso, in quanto tale, preservandone la serenità.

Ricordi con un valore nel tempo

Ricordi di questo tipo sono doni impagabili, per noi genitori e per tutta la famiglia, ma in particolare per Giacomo che un giorno guardando queste foto capirà quanto lo abbiamo amato da subito.

Complimenti di cuore al fotografo Carlo e alle sue assistenti: grazie di aver realizzato il mio sogno di mamma! Sicuramente faremo un’ingrandimento di uno scatto da mettere nella camera di Giacomo e una in soggiorno, perchè questa sì è una vera opera d’arte. Consiglio a tutte le future mamme e alle neo mamme di visitare il sito Phetit.it e di regalare al proprio bebè e a se stesse un servizio fotografico Newborn perché certi ricordi valgono una vita e perciò è bene affidarli a professionisti capaci come Carlo Parrinello.”

Contattaci

Scrivici un messaggio ti risponderemo al più presto.

Servizio pancia dolce attesa gravidanza forlì cesena ravennaservizi-fotografici-newborn-forli-cesena-neonato-bambino-