fbpx

Workshop 27 Marzo – Forlì 

I workshop di gruppo sono sicuramente la soluzione ideale per chi si approccia per la prima volta al mondo dei servizi newborn. In questo modo si possono imparare le basi fondamentali di questo fantastico genere, e capirne al meglio ogni aspetto, perchè non c’è cosa più importante di tenere tra le mani un neonato sapendo di fare la cosa giusta. Ti mostreremo il nostro normale flusso di lavoro, proprio come se stessimo scattando una nostra normale sessione in studio. Senza segreti! Durante la parte pratica ognuno potrà scattare e fare domande.(Le immagini scattate durante il workshop potranno essere utilizzate nel proprio portfolio, indicando in maniera esplicita che sono state realizzate durante la newborn class di Phetit)

I posti disponibili sono 5. 

Mattina

9.00 – introduzione al servizio: come preparare lo studio, gli accessori must-have, flusso di lavoro ecc.

10.00 – inizio shooting: pose neonato e foto di famiglia

13.00/14.00 – pausa pranzo (compresa)

 

Pomeriggio

14.00/18.00 – selezione foto e post produzione approfondimenti su dubbi e domande, studio del listino e della gestione del cliente

Alla fine della nostra avventura insieme verrà rilasciato:

– Un attestato di partecipazione al workshop

– Dispense sui fondamentali imparati durante il corso

– Accesso al gruppo Whatsapp per rimanere in contatto e ricevere supporto

 

Requisiti essenziali per partecipare al workshop:

– Essere fotografi con regolare partita iva

– Conoscenze  base di Photoshop

investimento_workshop_phetit

Siamo Carlo e Sofia, coppia nella vita e nel lavoro, e insieme ci dedichiamo alla creazione di ricordi unici per ogni nostro cliente.

Entrambi laureati in fotografia all’Accademia di Belle Arti di Rimini, dedichiamo ogni nostro giorno al miglioramento delle nostre capacità, per poter essere dei fotografi sempre migliori.

L’insegnamento, per Carlo, arriva nel 2012, quando comincia a trasmettere la sua passione e il suo sapere alle “nuove leve” della fotografia dell’Accademia di Belle Arti di Rimini.

Questo percorso accende in lui la voglia di proseguire questo cammino anche nel suo principale ambito di lavoro, la fotografia Newborn, condivisa con Sofia.

Da qui nasce l’idea della Newborn Class: un percorso per fotografi che vogliono appassionarsi a questo fantastico genere, avendo al proprio fianco due persone semplici ma appassionate, che fanno di questo lavoro un’avventura quotidiana.

Richiedi info sul corso del 27 Marzo 2024

Contattaci

Scrivici un messaggio ti risponderemo al più presto.