Neomamme, questo articolo è dedicato a voi: innanzitutto, congratulazioni per il vostro nuovo arrivato! Anche se una nuova nascita è sempre un evento che riempie di gioia ogni famiglia, sappiamo che in realtà si nasconde dietro una faticaccia non da poco! Dunque vi facciamo un grosso in bocca al lupo per la vostra nuova vita.. ora che siete uno in più, le giornate si faranno intense e ricche di nuove emozioni!

Ma noi fotografi siamo qui a rassicurarvi: quando si parla di servizi fotografici newborn, le mamme sono sempre un po’ preoccupate per i brevi tempi che si è costretti a rispettare per fare questo tipo di shooting. Il tempo passa sempre troppo in fretta, specialmente nei primi giorni di vita di un neonato, e per catturare ogni piccola smorfia ed espressione è importante immortalarlo nei suoi primi 10-15 giorni di vita. Ma non abbiate paura! Sappiamo che state ancora prendendo il ritmo di un nuovo arrivato in famiglia, e specialmente voi mamme potreste sentirvi ancora un po’ stanche e affaticate, insomma non proprio in forma per un servizio fotografico in studio. Le cose da organizzare a casa sono tante e magari non vi passa per la testa di farvi belle per andare dal fotografo, ma state tranquille: non ce n’è bisogno!

Qui da noi venite solo per rilassarvi, e starvene sedute belle comode sul nostro divanetto mentre noi ci occupiamo di fotografare il vostro piccolino in totale calma e tranquillità, coccolandolo e seguendo le sue esigenze, così come le vostre! Normalmente alla fine della sessione dedichiamo sempre un po’ di tempo alle foto di famiglia, ma se non ve la sentite di farvi fotografare, non c’è problema, ogni mamma e papà sceglie il tipo di servizio che preferisce. E’ fondamentale per noi sapere che anche voi neogenitori vi sentiate a vostro agio come a casa vostra, così da poterci dedicare al meglio alle vostre fotografie. Dopotutto, è una responsabilità grossa quella che ci affidate: abbiamo il compito di rendere eterni i momenti più importanti (quanto sfuggenti!) delle vite dei vostri piccoli bebè.

Non preoccupatevi dei contrattempi: noi siamo qui per voi. Il nostro studio sarà la vostra casa dei ricordi, in cui tornare ogni volta che ne avete voglia, che sia per salutarci o per darci la bella notizia di un nuovo lieto evento…

Perciò vi facciamo tantissimi auguri per la vostra nuova e dolce avventura: il bello inizia ora!

Contattaci

Scrivici un messaggio ti risponderemo al più presto.