Nel darvi questa risposta mi sono interrogato io stesso sul perché una mamma e un papà “dovrebbero” scegliere noi per fotografare i primi giorni di vita del loro piccolo. Fotografare neonati è una passione nata un passo alla volta, e accresciuta nel tempo man mano che mi avvicinavo e scoprivo questo magico mondo, fatto di primi sorrisi, smorfie buffe e vortici di emozioni…

Ma la passione non è l’unico ingrediente utile per poter fare questo lavoro: serve anche un intenso studio e preparazione. La passione mi ha quindi spinto a frequentare tre diversi corsi specifici, per poter creare un prodotto di qualità. I corsi partivano dalla base fino alla classe più avanzata, poiché dietro ogni scatto ci sono mille accortezze che è di importanza primaria conoscere, non solo per garantire un risultato estetico soddisfacente, ma per produrlo in sicurezza e in totale armonia con le necessità del piccolo neonato. Ogni modello newborn ha i suoi tempi ed esigenze, e noi le rispettiamo senza alcuna fretta. Durante gli shooting sono sempre accompagnato dalle mie assistenti, che oltre ad aiutarmi nel lavoro si assicurano che il piccolo sia sempre protetto e controllato.

Dunque, i vostri piccoli saranno affidati a persone con l’esperienza e l’energia giusta! E in più siamo giovani e belli, che non guasta!

Quello che offriamo quindi non è solo un servizio fotografico, ma un’esperienza fatta di fiducia, amore e amicizia, perché i nostri clienti sono prima di tutto amici a cui teniamo, e come tali ci piace seguirli e coccolarli, dal momento dello scatto fino alla consegna del lavoro finito. Ci piace che le famiglie percepiscano l’impegno e la dedizione che dedichiamo nell’immortalare i loro piccolini… d’altronde, non potrebbe essere diverso: non conosciamo altro modo di farlo!

Contattaci

Scrivici un messaggio ti risponderemo al più presto.